CHI SIAMO

Animati dalla curiosità di verificare di persona per quanto possibile quei fenomeni che normalmente vengono attribuiti alla scienza del paranormale, un gruppo di amici decise nel lontano 1999 di associarsi e costituire l’A.N.S.A.P. acronimo di associazione nazionale per lo sviluppo delle attività paranormali.

Leggendo lo statuo che indirizza le nostre attività è facile comprendere il campo di investigazione e in nostri interessi comuni. In particolare con queste poche righe di presentazione, dopo anni di confronti e sperimentazioni, ci rivolgiamo a quelle molte persone che secondo noi hanno delle particolari doti che ad oggi rimangono inspiegabili scientificamente ma che comunque a nostro avviso meritano di essere esaminate e riportati all’attenzione di tutti.

Molte persone hanno delle percezioni delle manifestazioni o vivono o hano vissuto fenomeni inspiegabili che a volte e forse molto spesso tacciono, reprimono per paura di non essere compresi o peggio derisi. La nostra associazione ascolta e si confronta e fa confrontare coloro che lo desiderano. Si rivolge a coloro che vogliono incontrare chi ha particolari doti medianiche o ha vissuto e vive esperienze addebitabili a fenomeni di varia natura e non spiegabili secondo i normali pricipi della scienza comune.

Senza nulla togliere a nessuno ascoltiamo e riportiamo!

 

 A.N.S.A.P.

Indirizzo: Via Bogliano Monti, 205
10070 Mezzenile


Sito: www.ansap.org
Email: ansap@ansap.org

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti
© 2020 © Copyright A.N.S.A.P. - Via Bogliano Monti, 205 - 10070 Mezzenile - Cod. fisc. 92027590014

Search